Richiedi qui il modello di scheda carburante di Q8: la nuova Cartissima Q8 è lo strumento più adatto per poter gestire in maniera rapida e sicura tutti i rifornimenti della tua flotta aziendale. Cartissima Q8 si adatta alle esigenze di ogni tipologia di business ed è una carta carburante dedicata a professionisti, imprenditori e a tutti i titolari di partita IVA.

Perché scegliere la soluzione CartissimaQ8? Perché la nuova scheda carburante a marchio Q8 garantisce il vantaggio di utilizzare uno strumento flessibile e sicuro con la possibilità di usufruire di numerosi servizi e di una rette capillare di distributori su strada parte del Gruppo Q8.

Per quanto riguarda la flessibilità potrai gestire la tua carta 24h su 24 ottenendo informazioni in tempo reale sui rifornimenti effettuati dai tuoi veicoli aziendali. Riceverai i dati di ogni operazione con report di facile lettura oltre ad avvisi personalizzati sul tuo account mail. Potrai scaricare le fatture relative ai rifornimenti nel formato che desideri scegliendo il pagamento semplificato senza contanti ma tramite RID su conto corrente bancario.

Sicurezza, invece, vuol dire poter gestire la tua Cartissima Q8 senza rischio o pericoli. L’utilizzo del PIN rende la tua carta personale, gli allert che ricevi ti consentono di monitorare i movimenti della tua flotta e gestire eventuali problematiche. Potrai, infatti, scegliere gli impianti dove fare carburante, così come anche impostare limiti di giorno ed orari. Per limitare le tue spese, inoltre, basterà individuare un plafond di spesa (giornaliero o mensile) ed evitare, così, il raggiungimento di costi insostenibili per la tua azienda.

Scegliendo l’utilizzo di Cartissima Q8, inoltre, potrai gestire la tua flotta direttamente online grazie al portale dedicato di Cartissima Web, nonchè accedere ad offerte commerciali personalizzate presso le stazioni di servizio prescelte.

Nessun problema di rifornimento, infine, perché la scheda carburante di Q8 può essere utilizzata lungo tutto il territorio nazionale, all’interno di una rete di distributori che può contare su oltre 3500 stazioni di servizio su strade ed autostrade. Potrai, così, pianificare il tuo viaggio di lavoro e scegliere dove fermarti per fare un rifornimento in semplicità e convenienza scegliendo la comodità degli impianti di carburante di Q8 Easy aperti 24h su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.