bad loveStephen King, Frank Miller, David Lynch. Sono questi gli autori che hanno ispirato BAD LOVE, l’esordio letterario di Luca Aloia

BAD LOVE è una storia in cui la follia dei personaggi prende vita tra le strade di Rapture, una città immaginaria fuori dal tempo, dove nulla è come sembra e malinconia e corruzione sono protagoniste.

È la città natale di Rust Cohle, un architetto consumato da un unico desiderio, quello di riconquistare il suo amore perduto. Ed è proprio l’eco di questo sentimento a spingerlo a mettersi in contatto con la Dea, figura enigmatica ed inaccessibile, grazie alla quale ha la possibilità di inseguire la sua ossessione. Ma Rust è solo una pedina di una partita più grande.


In città, decine di cadaveri vengono rinvenuti senza più il cuore, è la firma di uno spietato assassino oppure nei meandri di Rapture si nasconde qualcosa di ancora più pericoloso?

Le indagini sono affidate ai poliziotti James Redfield ed Eddie Nero, presto costretti a districarsi in un mondo diviso fra verità e allucinazione, bloccati in una storia a cui è difficile credere, ma da cui è impossibile fuggire.

BAD LOVE è un thriller dalle sfumature noir che si libera dal pregiudizio dell’opera prima sorprendendo i lettori fino all’ultima pagina.

BAD LOVE è disponibile in libreria, Amazon, Mondadori Store e IBS.