Sarà Emanuela Aureli, imitatrice ed attrice italiana, a rendere omaggio al pubblico del nuovo punto Sisal Wincity di via Vespasiano, a Roma, con il suo nuovo spettacolo “Emanuela Aureli Show”.

Anna Tatangelo, Beppe Grillo, Mara Venier, Barbara d’Urso, chissà quali saranno i personaggi dello spettacolo che la comica umbra porterà sul palco del Sisal Wincity.

L’appuntamento previsto è per il prossimo venerdì 27 marzo, quando dalle ore 21.00, gli ospiti della nuova sala Wincity di Roma, la seconda nella capitale, potranno vivere una serata di divertimento e gusto con un esilarante live show dell’Aureli. La serata inizierà dalle ore 20.00 con un apericena musicale in attesa dell’esibizione della comica italiana. Dopo lo show, invece, dj set, musica e danze per tutti i partecipanti fino alla mezzanotte.

Il programma di eventi del prossimo 27 marzo conferma lo spirito di aggregazione e divertimento propri del network Sisal Wincity presente sul territorio italiano con 19 punti di vendita e del nuovo locale del Gruppo Sisal inaugurato lo scorso 25 febbraio. Wincity “Eat, Drink. Play” è infatti un luogo dedicato all’intrattenimento a 360° che, oltre ad offrire un’ampia offerta di gioco, propone ristorazione di alta qualità ed un palinsesto ricco di eventi musicali e di spettacolo. La scelta di due testimonial d’eccezione che hanno inaugurato il punto vendita di Roma Vespasiano come Claudio Amendola ed, appunto, Emanuela Aureli risponde proprio “all’idea che più di tutte abbiamo a cuore: quella di integrarci con la città in maniera armonica e costruttiva cogliendone gli elementi più caratterizzanti. Claudio Amendola e Emanuela Aureli con la loro naturale simpatia ed esperienza, ci hanno aiutato in questo percorso romano indirizzando gli sforzi al comune desiderio di soddisfare allegria e palato, ingredienti indispensabili per garantire lo spirito di leggerezza e divertimento che è proprio delle nostre sale. Sono certo che Sisal Wincity diventerà uno spazio a disposizione dei romani, dove saranno proposte manifestazioni e spettacoli di grande interesse”, queste le parole di Marco Bedendo – Responsabile Business VLT e Sisal Wincity.

Dopo la “Sfida di Gusto” con la partecipazione di Claudio Amendola, Emanuela Aureli e lo chef stellato Angelo Troiani, e l”’Emanuela Aureli Show” in programma il prossimo 27 marzo, seguirà per tutto il 2015 un ricco palinsesto di appuntamenti, all’insegna di sport, musica, arte e spettacolo in grado di stupire la clientela del Sisal Wincity di Roma e fornire un nuovo spazio di aggregazione, sia per un pubblico maschile che femminile, dove mangiare, bere, giocare e divertirsi in compagnia. E’ possibile consultare l’intera proposta di entertainment dal sito ufficiale www.sisalwincity.it, sempre aggiornato sugli eventi e le novità della sala romana Sisal Wincity.