In questi giorni in cui Milano torna ad essere la capitale del design, Alzaia Naviglio Grande e la zona circostante ospitano una zona riservata a SisalPay, la Lounge Zone in cui sarà possibile godersi un aperitivo in tutta tranquillità.

Per gli amanti della musica, di fronte alla Lounge Zone è stata allestita una piattaforma che ospita e ospiterà DJ set differenti: dopo i The Deepers che si sono esibiti martedì 8, mercoledì 9 e la cui musica è prevista anche per stasera, giovedì 10 aprile, venerdì 11 e domenica sono previste le esibizioni dei DJ emergenti Andrea Giuliani e Luca Rossetti, che pur essendo all’inizio della loro carriera hanno già avuto ottimi pareri dagli amanti della musica delle città in cui si sono già esibiti: Chicago, Città del Messico e Berlino.

La guest star che tutti aspettano, invece, è attesa per sabato 12 aprile: per quella sera infatti è prevista l’esibizione di Scarlett Etienne, DJ protagonista del panorama musicale internazionale. La giovane artista inglese è diventata famosa in tutto il mondo imponendosi all’attenzione degli appassionati dell’atmosfera dei DJ set partendo nel 2002 dal Sound Factory di New York. Da allora la strada che ha percorso parla dell’Amnesia di Ibiza, del Watergate di Berlino, del The Nest a Londra, con esibizioni anche sul palco con Nile Rodgers e Johnny Marr al Montreux Jazz Festival.

Scarlett Etienne mostra la sua poliedricità anche nello scrivere musiche per situazioni diverse come ad esempio una sfilata di moda dello stilista Erevos Aether (il creatore della maggior parte degli abiti di Lady Gaga), o orchestrando la musica per la sfilata di moda di Matthew Williamson dalla cabina suono della Royal Opera House. L’anima mutevole dell’artista, impegnata a sostenere attivamente iniziative di charity come quella di Thinx o il progetto Music Unites, si nota anche e soprattutto in tutti i suoi numerosi impegni, che mettono a nudo la sua creatività: Scarlett Etienne infatti non scrive solo musica e testi, ma collabora con marchi di moda per la creazione di abiti e accessori, e si occupa anche nell’organizzazione del Bohemian Reverie, un evento che si tiene a New York e in cui si esibiscono artisti, performer e musicisti della scena underground.

Oltre alla Lounge Zone in cui incontrare una delle DJ più eclettiche e conosciute, SisalPay mette a tua disposizione una Relax Zone, che offre divani e bubble chair per rilassarsi comodamente, e una Motion Zone, in cui trovare monopattini, risciò a pedali e un multi tandem con cui farsi accompagnare dai SisalPay Time Angels. Per rimanere aggiornati sull’evento e su tutte le novità offerte da SisalPay nella settimana meneghina più attesa dell’anno, fate “like” sulla pagina facebook.com/sisalpay.