Chiaro di luna è il nome di una deliziosa proprietà sul mare situata nella rinomata costiera amalfitana e protetta tra le zone di Amalfi e Ravello. Chiaro di luna è una delle numerose soluzioni di affitto di ville sulla costiera amalfitana che Emma Villas tour operator specializzato in affitti turistici settimanali di ville, appartamenti e casali con piscina in Italia, offre ai propri ospiti.

Tutte le soluzioni di soggiorno sono selezionate rigorosamente dallo staff di Emma Villas al fine di offrire, sempre, strutture e sistemazioni adeguate alle esigenze di ogni cliente.

Chiaro di Luna, ad esempio, è una villa sulla costiera amalfitana suddivisa in due appartamenti per rispondere al meglio alle richieste di famiglie o di coppie di giovani che desiderano condividere la vacanza con amici, ma non necessariamente gli spazi privati. Pregio della villa, senza dubbio, le sue ampie terrazze sul mare dal quale si può godere un panorama mozzafiato sulle bellezze di Amalfi e Positano e la possibilità di utilizzare una porzione privata di costa ad uso esclusivo degli ospiti. Scendendo i gradini che separano la villa Chiaro di luna al mare, infatti, si raggiunge una piattaforma privata ricavata dalla scogliera e già attrezzata, che permetterà ai clienti di godere del sole e delle acque del Mediterraneo nel completo relax e nella massima privacy. Chiaro di luna, inoltre, mette a disposizione dei propri ospiti anche un parcheggio riservato consentendo, così, una tranquilla sistemazione delle auto ed evitando il problema della sosta nelle stradine panoramiche ma strettissime della costiera amalfitana. Questa ed altre convenienti soluzioni di affitto di ville sulla costiera amalfitana sono consultabili dal sito ufficiale del tour operator Emma Villas all’indirizzo emmavillas.com