C’è chi crede alla fortuna e chi no, o chi, più semplicemente, la tenta ogni tanto sperando che prima o poi arrivi. La speranza è l’ultima a morire o almeno così cita il detto. E così è stato per “Cloe”, giovane impiegata che, giovedì 30 aprile, alle ore 12.15 ha vinto 4000 euro al mese per 20 anni, oltre a 100 mila euro diretti, presso il punto vendita Sisal Tabacchi Bar Monza a Lissone (MB). Come? Con Win For Life Grattaceli! Cloe preferisce rimanere nell’anonimato, ma in fondo la sua storia potrebbe essere quella di chiunque altro.

La donna ha raccontato che in quello stesso giorno ha giocato, come fa solitamente, 4 numeri a caso e 1 solo di cui è affezionata; terminato il pranzo, scopre di aver vinto. Lì per lì, anche un po’ incredula, prova a mantenere la calma, ma le bastano un paio di ore e le emozioni la sovrastano. Cloe inizia a pensare ai suoi progetti e al suo sogno più grande: viaggiare, alla scoperta di luoghi d’Italia che non ha mai potuto visitare. Senza avvisare i suoi genitori parte, con la convizione di avere 90 giorni di tempo per riscuotere la vincita. In realtà si sbaglia. Quando infatti torna dal viaggio, voci di corridoio e rumors mediatici le rivelano che ha solo poche ore per ritirare i soldi e realizzare i suoi desideri: secondo il regolamento solo 60 giorni.

Fortunatamente Cloe torna in tempo per ritirare la sua vincita.“Sono certa che saranno gli altri a trovare me, come in fondo, è già successo questa volta. Grazie a tutti.” commenta la vincitrice, a cui la fortuna ha bussato ben due volte: potrà viaggiare e aiutare il prossimo, come ha sempre voluto fare.