L’estate milanese apre ad una settimana ricca di divertimento, musica e spettacolo. L’appuntamento in città è previsto dal 1 al 9 luglio, giornate in cui numerosi momenti di intrattenimento e di svago totalmente gratuiti coloreranno la zona milanese di Corso Como, strada commerciale del centro che per l’occasione si trasformerà in una vera e propria casa a cielo aperto in grado di accogliere ospiti e curiosi.

Data da non perdere il prossimo giovedì 3 luglio quando nella splendida cornice dell’Arco di Porta Garibaldi in Piazza XXV Aprile un concerto gratuito aprirà la kermesse degli eventi in programma a Milano.

E’ Giuliano Palma, l’ospite d’eccezione, che si esibirà gratuitamente nella serata del 3 luglio per il VinciCasa Live Show. L’artista italiano cresciuto e vissuto proprio nella città milanese e noto ai fan anche come Giuliano “The King” Palma, per il suo essere il re indiscusso delle cover rispolverate in chiave ska, reggae e rock steady, sarà accompagnato nel suo spettacolo da una band di supporto di tutto rilievo. Sarà Kiero (o Andrea Manchiero) il vincitore nel 2011 del Festival di Castrocaro con la sua Superlovers e protagonista indiscusso di uno dei più celebri talent show musicali italiani. Per Giuliano Palma un 2014 di impegni con la partecipazione alla 64ª edizione del Festival di Sanremo e l’uscita, dopo numerosi esperimenti di collaborazione, con il nuovo album solista Old Boy contenenti 13 brani inediti dell’artista e la cover Always something there to remind me di Burt Bacharach, famoso pianista e compositore statunitense.

Il concerto gratuito di Giuliano Palma a Milano avrà inizio alle ore 20,30 e l’evento è programmato nel giorno del debutto di VinciCasa, la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, una grande ed attesa novità che darà la possibilità ai consumatori di poter vincere la casa dei propri sogni.