Riparte il tour del SuperVincitore On The Road, l’iniziata voluta da Sisal per celebrare ricevitori e punti vendita che verranno baciati dalla fortuna nei prossimi concorsi e per poter festeggiare nei luoghi dove si sono registrate con il Superenalotto vincite considerevoli.

L’iniziativa si lega alla giocata del SuperEnalotto con opzione SuperStar, giocata che rilascia un codice alfanumerico che consente al giocatore di partecipare all’estrazione di un premio di ben 500.000 euro. Il concorso riparte, quindi, per altre 9 settimane, per 3 estrazioni a settimana, (27 concorsi totali), dopo i successi ottenuti all’inizio anno, erogando premi per un totale di 13,5 milioni di euro. La prima tappa del SuperVincitore On The Road sarà, invece, nel comune di Vimercate (Milano Brianza), comune dove si è centrata la prima importante vincita del concorso. Per l’occasione presso il punto vendita ci saranno numerose sorprese per tutti i partecipanti ed una torta SuperEnalotto SuperStar, per far “gustare” a tutti i presenti il dolce sapore della fortuna.

Il tour SuperVincitore On The Road con un’auto brandizzata SuperEnalotto SuperStar, proseguirà, poi, il suo viaggio dal nord al sud dell’Italia per salutare, durante le 9 settimane di concorso e fino al prossimo 16 novembre, le 27 tappe (o regioni) più fortunate in compagnia della Dea Bendata e di Capitan Fortuna. Un modo divertente per poter festeggiare la vittoria con i ricevitori, i paesi e le città coinvolte, forse anche con i protagonisti del Superenalotto e delle vincite, un appuntamento originale, comunque, per condividere con tutti le emozioni e la gioia di una grossa vincita istantanea.