Conto Tv è l’alternativa televisiva alle programmazioni pay per view di Sky e Mediaset Premium. Una nuova offerta televisiva a pagamento che integra il sistema di trasmissione satellitare con il sistema digitale terrestre e trasmette sport, film a luci rosse, ma anche documentari e musica 24h su 24.

Aderire a Conto Tv è davvero semplice. Per chi è già un abbonato Sky basta attivare l’offerta Conto Tv sul Decoder di Sky, dopo aver acquistato una ricarica del conto ed averla attivata sulla propria card di Sky. Per chi invece non è già un abbonato Sky, ma vuole comunque aderire all’offerta di Conto Tv, è necessario acquistare un decoder terrestre compatibile con Conto Tv richiedibile presso qualsiasi rivenditore. Conto Tv, inoltre, prevede anche la visione via web dei suoi programmi dal sito ufficiale conto.tv

ContoTV trasmette i propri programmi attraverso 5 canali a pagamento, rispettivamente ContoTV 1, ContoTV 2, ContoTV 3, ContoTV 4, ContoTV 5. L’acquisto dei programmi del palinsesto di Conto Tv è possibile mediante 3 modalità differenti di visione: Flat, Light e a Consumo. La prima è un’offerta di visione a tempo, ovvero guardi quello che vuoi per il tempo che hai acquistato, terminato il tempo previsto, termina la fruizione dei programmi. Poi c’è la modalità Light, che così come i già noti distributori di Sky e Mediaset, prevede un’offerta televisiva in abbonamento mensile pagabile con carta di credito o tramite il sistema di fatturazione di Sky. La modalità a Consumo, infine, così come suggerisce la stessa parola, prevede il pagamento per il consumo singolo di un evento, film, partita e quindi pago ogni qual volta c’è qualcosa che davvero può interessare la mia visione. Scelta la fruizione, scegli la modalità di pagamento del servizio Conto Tv che come detto può essere mediante fatturazione, carta di credito, bollettino postale o ricarica conto Tv presso tutti i punti vendita abilitati (esempio mediante il circuito di pagamento di Sisalpay).